Archivio
RIPARTE LA PARTNERSHIP CON MICART
Il 2010 è alle porte e si intravedono grandi novità e nuovi progetti per la nuova stagione dei matrimoni…tra le tante, sono felice di comunicare ai miei lettori che riparte la collaborazione con la ditta Micart, che con il marchio BOUQUET offre agli sposi un nuovissimo catalogo di partecipazioni originali e di tendenza.
Eccone un assaggio
Per poter visionare tutta la collezione vi aspetto in showroom!
Nozze x 4 sull’Isola Pescatori
Ripensare oggi al giorno 1 agosto mi dà grande emozione.
Le ragioni sono tante: saranno forse la simpatia degli sposi Deborah e Alesssandro, la cordialità della mamma della sposa, la dolcezza del bimbo degli sposi Federico, la “pancetta” di Deborah in dolce attesa, la suggestione della location che fanno di questo matrimonio un piccolo indimenticabile sogno.
Quando gli sposi sono venuti da me, poco più di due mesi prima del matrimonio, l’organizzazione era già stata fatta parzialmente: ristorante scelto, fiorista anche e partecipazioni fatte….mancava ancora parecchio lavoro!
Per prima cosa prendo i contatti con il ristorante dell’isola Pescatori per cominciare a costruire insieme ogni dettaglio delle nozze e, con mia grande sorpresa, scopro che la data prenotata era quella sbagliata: AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna il tempestivo intervento ha fatto sì che tutto filasse liscio ed ecco che subito DDay organizza nell’ordine: prova menù, noleggio dei tight per gli amici dello sposo, progettazione degli allestimenti, servizio baby sitting, prove make up, libretto per la cerimonia, tableau, degustazione dei confetti et voilà, quando tutto sembrava pronto, 3 giorni prima del matrimonio Deborah mi chiama per un piccolo problema: il parrucchiere è saltato!!! Qualche telefonata e DDay ha risolto anche questo piccolo problema del look della sposa.
Il grande giorno è arrivato e lo staff DDay, armato di tutte le attrezzature necessarie, prende il primo motoscafo da Stresa e raggiunge la suggestiva Isola Pescatori sul Lago Maggiore.
4 ore di allestimenti e finalmente arriva il grande momento dell’ingresso in chiesa: sulle note della colonna sonora di Armageddon suonate da un terzetto di violini, sono entrati prima i testimoni di Alessandro seguiti dalle testimoni di Deborah, Alessandro con sua madre, le piccole damigelle con Federico e Deborah con il padre.
Dopo la cerimonia, sposi e invitati hanno passeggiato per l’isola in direzione del ristorante.
Il tableau mariage è risultato quanto mai “panoramico”
Per i bimbi un trattamento speciale
Una mise en place molto suggestiva
Un angolo romantico per scrivere un pensiero agli sposi
Il tavolo dei confetti
Ed ecco le bomboniere con uno scorcio dell’isola bella
Ringrazio Deborah, Alessandro e le loro famiglie per la cordialità e la fiducia che hanno riposto in me.
Ringrazio le belle testimoni di Deborah che ci hanno divertiti per tutta la sera.
Ringrazio l’ospitalità dell’hotel Verbano, la gentilezza di Brovelli Flowers e, come sempre, Arte Foto Arona per i meravigliosi scatti fotografici.
Un grazie particolare ad ADA per la sua disponibilità e creatività…grande acquisto per la D Day!