Archivio
Da miglior Wedding Coordinator a organizzatrice del concorso
Lo scorso anno ho conosciuto la bellissima iniziativa denominata Italian Wedding Awards, un concorso dedicato ai professionisti del settore dei matrimoni. Da subito ho capito l’importanza del premio: un’idea per fare network con altri professionisti del settore, un momento di confronto e un’occasione per conoscere le opinioni di clienti e fornitori.
Dopo la semifinale di Milano sono partita per Venezia a ritirare il premio di Best Wedding Coordinator 2018: in una cornice magica ho fatto un pieno di emozioni gratificanti che mi hanno dato forza per migliorarmi ulteriormente nel mio lavoro. Insieme a me Villa Frua come Best Wedding Location 2018 rappresentata dalla padrona di casa Elisa Ferrari.
La stagione che ne è conseguita è stata ricca di nuovi contatti e nuovi clienti e ho capito quanto il premio potesse dare visibilità al mio territorio. Con l’aiuto di Elisa Ferrari sono quindi diventata referente del Piemonte per gli Italian Wedding Awards e dopo mesi di lavoro è arrivata la nostra finale regionale.
La serata per premiare i migliori professionisti piemontesi e lombardi è stata organizzata a Villa Frua e l’occasione è stata perfetta per fare squadra tra noi professionisti del matrimonio: abbiamo quindi pianificato un galà del wedding dove anche tanti professionisti fuori concorso hanno partecipato, per conoscersi, per vedere idee nuove, per rafforzare alleanze e per rendere ancora più famosa lo nostra bella terra dei laghi.
Ecco quindi che tanti partner hanno seguito Elisa Ferrari e me in questa super serata. Come ogni evento che si rispetti poteva mancare un tema??? Abbiamo scelto il foliage in omaggio dell’autunno sui laghi…
Godetevi lo spettacolo!!!!
Luci e Audio a cura di Diego Lucchini
Arredi della limonaia PriviteraScenografie a cura di Spazio Bianco
Catering di Delicatezze a casa
Ha presentato la premiazione in modo magistrale Georgy Chkareuli, intervallando il parlato con la sua interpretazione dell’Italia dedicata ai numerosi clienti del Destination Wedding in Italy
Durante la premiazione Gloria Nani ha realizzato uno spettacolo di Sand Art che raccontava sulla sabbia ciò che accadeva sul palco
Un tocco di moda per il matrimonio: gli abiti da sposa di Simone Marulli e da sposo della Sartoria Mora
Le note di Clara con la Blue Sound Jazz Band hanno deliziato il cocktail dinner
La prestigiosa tavola firmata da Il Grembiale
Decorazioni a tema foliage uniche e a KM 0 grazie alle meravigliose signore di Inventiamo Cose Belle Cocktail meravigliosi e sani a cura di A Barevent con i Vermuth firmati GLEP Non potevano mancare le fedi… ecco quindi Chopard
E’ il momento di fare festa perchè il gioco di squadra ancora una volta ha vinto grazie agli Italian Wedding Awards!
Grazie a Lorenzo Di Nozzi e Matteo Vecchi per queste favolose immagini…. state sintonizzati perchè a breve avremo il video firmato da La Poesia dei Fenicotteri!
Immagine