Il periodo DELLA FESTA DI NATALE SI AVVICINA!
Prima di affrontare i nuovi progetti per gli eventi aziendali 2018 vorrei raccontarvi della magia dello scorso dicembre.
Grazie alla mia amica, nonché ristoratrice eccellente, Claudia del Ristorante Però di Prato Sesia, ho avuto l’onore di organizzare la festa di Natale firmata Loro Piana.
La sfida lanciata dal meraviglioso team LP era quella di organizzare l’evento nello stabilimento di Roccapietra, in Valsesia.
Il clima di dicembre spaventa sempre un po’ ma insieme ai miei fornitori abbiamo realizzato un bel progetto.
Cercando di inserirci in punta di piedi in qualcosa che è già perfetto, abbiamo realizzato un evento di Natale chic ma dal sapore famigliare e quelle emozioni me le porto ancora strette tra i ricordi più belli della mia carriera.
All’arrivo gli ospiti hanno attraversato il suggestivo vialetto esterno, arricchito di giochi di luci e una spolverata di neve (merito di Madre Natura!)
L’accoglienza è stata studiata sotto una grande tensostruttura. Trasparente, calda, illuminata da giochi di led e arredata con allestimenti in legno… e profumata di “Natale” grazie al vin brulè sul fuoco della postazione dei nostri bar tender!
Con un drink in mano gli ospiti si sono potuti rilassare nella lounge esterna, impreziosita da morbidi e avvolgenti tessuti che abbiamo rubacchiato in stabilimento
Ed eccoci finalmente nello stabilimento, un cuore produttivo lastricato in rovere…
Buffet scenografici, illuminazioni pensili, salotti e musica hanno accompagnato la festa di Natale 2017 Loro Piana.
I dettagli decorativi sono stati la ciliegina sulla torta
Così come l’illuminazione della cardatrice, il cuore dello stabilimento!
Il photo booth? Una vetrina super chic! Eccomi con Lia…
Al termine della serata un dolce ricordo…
Grazie a chi ha creduto in noi, grazie come sempre a super Claudia, grazie al supporto fondamentale di Privitera capitanati da Letizia, grazie allo styling di Lia Florez, grazie a Coctails&Dreams e grazie a tutti i ragazzi che hanno lavorato duramente con noi!
Credits Ph. Tommy Della Frana