Gli eventi perfetti sono come motori fatto di tanti importanti ingranaggi che devono lavorare bene insieme
La party planner è una professionista degli eventi che si occupa di realizzare tutti gli aspetti necessari per rendere perfetto il grande giorno. L’empatia che si crea tra la consulente e i committenti è il fondamento della buona riuscita di ogni evento: siamo abituati a lavorare in un clima di armonia e serenità durante tutto il periodo dei preparativi.
Il passo successivo è la scelta dei fornitori che sono coloro che realizzeranno in concreto il progetto studiato. Dopo 14 anni di lavoro nel mondo degli eventi e dei matrimoni abbiamo selezionato solo i migliori professionisti per realizzare ogni aspetto di un evento. Solo con professionisti infatti sarete sicuri che i vostri eventi vengano realizzati a regola d’arte. In questi anni tanti fornitori hanno lavorato insieme a noi e solo coloro che hanno rispettato i nostri canoni di assoluta collaborazione e professionalità sono ancora oggi al nostro fianco. La sinergia tra organizzatrice e fornitori è un’ulteriore garanzia del perfetto matrimonio.
Elisabetta Zucchi insieme ai propri fornitori fornisce i seguenti servizi per eventi:
- Materiali cartacei: inviti coni riso tableau menù segnaposti food tag ringraziamenti
- Catering e ristorazione
- Location
- Abiti da cerimonia
- Servizio fotografico
- Allestimento floreale
- Intrattenimento musicale classico dj band
- Noleggio arredi
- Service audio/luci
- Tensostrutture
- Allestimento luminoso
- Hair style e make up
- Visagista
- Cake Design
- Bomboniere
- Confetti
- Noleggio auto barca Apecar moto bicicletta
- Candy bar
- Carretto dei gelati
- Photo booth